domenica 3 marzo 2013

Welcome March



Buongiorno! 
In ritardo di qualche giorno voglio salutare questo nuovo mese. Febbraio è ormai alle spalle, è stato un mese travolgente, pieno di cambiamenti. 
Purtroppo non sono riuscita ad aggiornare il blog in modo regolare...Non sono neanche riuscita praticamente a leggere nessun libro che non fosse per preparare esami o la tesi. 
Durante questo weekend mi sono riposata e ho approfittato di questo sole per fare qualche rilassante passeggiata nella natura, quindi ora sono bella carica e rilassata.
Per ora il sole non è abbastanza caldo per poter leggere per ore coricati in un prato, ma spero che nei prossimi giorni possa sbocciare la primavera.
Marzo è un mese ricco di novità per me: domani inizio le lezioni della laurea magistrale, tra due settimane spegnerò le candeline e forse riuscirò a soddisfare finalmente la mia fame di romanzi. Spero che nei prossimi giorni arrivi anche il mio tanto agognato Kindle (regalo di laurea di mamma). 
Voi come me va passate? Che programmi avete?


Florence & The Machine // Rabbit Heart (Raise It Up)

A presto, promesso ;) !!!

Nessun commento:

Posta un commento

<3 Grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento <3