lunedì 11 marzo 2013

Istigazione alla Lettura by Chiara Beretta Mazzotta

Buon lunedì a tutti!! 
So che questo è il giorno della settimana peggiore per tutti, quindi ho pensato di rallegrarvi la giornata postando il primo video di "Istigazione alla lettura" di Chiara Beretta Mazzotta. Seguo il suo blog Bookblister da qualche tempo, è uno dei miei preferiti in assoluto vi invito a dare un'occhiata. 

Il video è molto divertente e si presta perfettamente alla finalità dell'iniziativa. 
Fatemi sapere cosa ne pensate!!! 





A presto!!!

4 commenti:

  1. Carina questa istigazione e interessante il tuo blog...vario, non monotematico. Brava!
    Posti immagini molto carine, quanto mi piacerebbe fossero un pò più grandi! ;)
    Baci.
    D.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!
    Ti confesso che non mi sono mai ritenuta una gran fotografa, quindi il tuo commento mi ha fatto un immenso piacere :) Prometto di seguire il tuo consiglio!!

    Grazie di essere passata!!

    Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. grande fan di Chiara sono passata per un saluto, abbiamo quasi lo stesso nome e di sicuro la stessa passione per i libri.
    http://ilibridisandra.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. Ciao quasi-omonima! ;)
    Grazie per avermi fatto visita, ripassa quando vuoi!

    Un bacio <3

    RispondiElimina

<3 Grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento <3