martedì 1 gennaio 2013

2013 Reading Challenge by Chez Alessandra


Gironzolando per il web ho trovato il carinissimo blog di SophieLibri da favola, che propone una bellissima sfida. Se volete saperne di più vi lascio il link del regolamento [qui]. La sfida parte da oggi e dura tutto l'anno..Mi raccomando, partecipate numerosi!!!

Il mio obiettivo di quest'anno è leggere almeno 50 libri. 
Ovviamente vi terrò aggiornati sui miei progressi :)

Buona sfida a tutti :)






2 commenti:

  1. Ma sai che nel post sui miei buoni propositi del 2013 dicevo proprio che nell'anno appena trascorso ho letto un buon numero di libri, e questo ha reso il 2012 migliore :) Purtroppo non tengo mai il conto, quindi mi confondo e non so dire quando ne ho letto uno piuttosto che un altro...i miei libri preferiti li ho letti magari 3 anni fa e potrei dire di averli letti solo qualche giorno fa, perché tutto dipende da quant'è vivo il loro ricordo in me :)
    Per quest'anno ho già una grande pila di libri che mi attende, spero finalmente di riuscire a gustarmi Tolstoj, ma essendo una lettura lunga e impegnativa mi prenderà molto tempo! :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, i bei libri faranno parte di te per sempre e non invecchieranno mai perché saranno sempre fonte di ispirazione..
    Io di Tolstoj ho letto Anna Karenina e Guerra e Pace, quest'ultimo mi ha accompagnato per gran parte dell'anno passato (ho impiegato 5 mesi per leggerlo), ma come tutte le sfide arrivi alla fine sudata e ammaccata ma con una soddisfazione immensa :)fammi sapere quando ci sarai riuscita se ne è valsa la pena ;)

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina

<3 Grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento <3