martedì 15 gennaio 2013

"La migliore preparazione per domani è fare del tuo meglio oggi" H. Jackson Brown Jr

Gennaio è il mese che mi terrorizza di più. 
Divento pazza, faccio andare fuori di testa chiunque mi stia attorno. 
Dopo tre anni di università la mia paura per gli esami non solo non è diminuita ma è diventata puro terrore, fatta di notti insonni, pianti e un susseguirsi di "io non ce la farò mai".
Il perché non lo so neanche io...so solo che ora che sono ad un piccolo passo dall'obiettivo e mancano una ventina di giorni al giorno della verità mi sembra che tutto, soprattutto me stessa, si stiano mettendo in mezzo per rovinare tutto ciò per cui ho lavorato duramente. 
E, sistematicamente, per scaricare la tensione, ascolto questa canzone e sento risvegliarsi dentro di me qualcosa, come se fosse il richiamo per risvegliare la mia anima combattiva. 

In bocca al lupo per chi, come me, sta preparando gli esami. 


Coldplay// Fix You


Nessun commento:

Posta un commento

<3 Grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento <3