sabato 15 giugno 2013

Finally...I'm Back!!! (Più o meno...)

Buongiorno a tutti!
Dopo più di un mese trovo il tempo per scrivere un piccolo piccolo post, giusto per dirvi che sono ancora quì, viva e vegeta. Non vi ho abbandonati insomma.
Dove sono stata?
In viaggio in luoghi fighissimi?
Coinvolta in progetti supesuperfighi?
Assolutamente no.
L'università che frequento implica che per almeno un mese io mi rinchiuda in casa davanti al pc a sclerare e a fare plastici, dicendo addio alla mia vita sociale.
Ma è un sacrificio che sono pronta a fare ogni anno volentieri (o quasi) perché adoro ciò che faccio, nonostante tutto. Soprattutto nonostante quest'anno sia stato un vero schifo, ma io non demordo...
Il fatto positivo è che lo strazio è finito proprio mentre quì al Nord è esplosa l'estate, quindi per il primo anno da quando è iniziata l'università posso godermela (gli anni scorsi ne avevo fino a metà luglio, da impiccarsi!).
Sono ancora in fase di ripresa dal sooonno, stress, devo ancora preparare 2 esami, quindi non ho davvero materiale "libresco" da condividere con voi sul blog, e ciò mi spiace molto ma penso che mi capirete.
Voi siete sommersi da esami/lavoro o siete già in mood estivo?

Ci sentiamo presto...Promesso!!!



Roseaux // Walking on the Moon (cover. Police)

4 commenti:

  1. Buona fortuna con gli ultimi esami! Io sono disoccupata, quindi non ho questo genere di problemi, ma ne ho altri lol In compenso ho un sacco di tempo libero per leggerexD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, ma diciamo che se proprio si vuole guardare il lato positivo avere del tempo per leggere è molto molto gratificante!
      In bocca al lupo allora ;) Tieni duro!

      Elimina
  2. Eh come ti capisco! Io sono mesi che non riesco a leggere libri che vorrei davvero leggere, ma solo versioni di latino! Non ne posso più! E fino a venerdì prossimo non finisco i corsi! In bocca al lupo per gli esami!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, che strazio...Teniamo duro!!!
      Crepi, in bocca al lupo anche a te :)

      Elimina

<3 Grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento <3