lunedì 23 dicembre 2013

...And so this is Christmas!

Buongiorno!
In questo periodo stanno passando molto (troppi) giorni da un post all'altro ma come tutti gli universitari sanno questo è un periodo molto impegnativo e a questo si aggiungono i miei impegni extrascolastici.
Oggi però sono tornata a casa dove resterò se tutto va bene fino a S. Stefano e vorrei approfittarne per riposarmi prima dello sprint finale. 

Ho deciso di proporvi i miei must per questo Natale, mi aspetto che commentiate e mi facciate sapere quali sono i vostri!

Il libro 

Penso di non essere l'unica sotto le feste a tornare bambina anche solo per poco.
Forse è per questo che ogni anno rileggo Peter Pan, quello originale ovviamente. 
E' bello almeno una volta all'anno confidare sognare e ricordare: "Nel momento stesso in cui dubitate di poter volare, cessate anche di essere in grado di farlo".


Il film 


Come possono mancare durante le vacanze di Natale il film della Disney?
E per me La spada nella roccia non è IL cartone: lo so a memoria e lo adoro. 








....In alternativa, per i momenti in cui mi sento stranamente romantica Love Actually è in assoluto il film che preferisco! 



La colonna sonora


Christmas Lights // Coldplay

L'oggetto


L'ho già inserita tra i consigli per i regali di Natale ma da quando me l'hanno regalata la sto usando un sacco, soprattutto quando leggo. Se non la avete ancora vi consiglio vivamente di inserirla nella vostra wishlist!



La ricetta

Come possono mancare i biscotti allo zenzero e cannella durante il periodo natalizio? Ho imparato a farli grazie alla mia coinquilina tedesca e trovo che siano ottimi anche da regalare! Sicuramente sorprenderete i vostri amici e ottimi se avete qualche piccolo pensiero last minute ancora da fare! 
Ma se vi piace lo zenzero e volete una tisana depurativa per rimediare ai bagordi delle feste questa è ottima! L'ho provata e ve la consiglio :)






Fatemi sapere quali sono i vostri must per questo Natale, mi raccomando!!!

Via abbraccio tutti e vi auguro di passare uno splendido Natale facendo le cose che amate...Non c'è nulla di meglio!


Rudolph the Red-Nosed Reindeer (1944) Christmas Cartoon 



2 commenti:

  1. Anche io ho la mega-coperta con le maniche (leopardata, un po' imbarazzante in effetti) e per me non c'è Natale senza cartoni Disney!! Buone Feste!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione...I Disney sono un must ;)
      Buone feste anche a te!!!

      Elimina

<3 Grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento <3