mercoledì 17 aprile 2013

We Want to be Free.

Buonasera ragazzi!!!
Scusate se non sto pubblicando più nulla da molto (troppo) tempo. Per chi mi segue su Twitter saprà che  purtroppo è un periodo molto stressante, passo le mie giornate tra università-treno-casa e viceversa, tra plastici, tavole, pc e qualche pianto e le occhiaie che aumentano di volume. 
Ho davvero poco tempo per leggere e per scrivere post...Perdonatemi.

Oggi fortunatamente sono tornata ad un'ora accettabile e non me la sentivo proprio di rimettermi al pc; ho quindi deciso di fare una cosa che non facevo da tempo e che consiglio vivamente anche a voi almeno due volte alla settimana (come la palestra insomma)...Vi sembrerà una cosa banale ma a me serve per lasciare il cervello in standby, è una necesssità fisiologica. 

Occorrente:
  • una BICI, possibilmente dotata di cestino.  Si, so che odiate i ciclisti ma andare in bici riduce la pressione cardiaca, aumenta il flusso sanguigno e linfatico, non grava troppo sulle articolazioni. Lasciate se potete a casa la macchina almeno ora che fa caldo e potete godere del sole e dell'aria primaverile...Inoltre rispetto ad andare a piedi si riescono a fare più chilometri in minor tempo e magari  ci viene anche voglia di imboccare una viuzza che non abbiamo mai percorso e di scoprire luoghi che non avevamo mai visto. E poi migliora il fondoschiena, questo è indubbio!
  • una COPERTA, bella ampia per poterci mettere comodi 
  • MUSICA a vostro piacimento, ma non da ascoltare mentre pedalate, mi raccomando!!! Io ho ormai una playlist apposita per quando leggo..
  • ACQUA, bibite o spuntini vari (non di solo libri viviamo)
  • CREMA SOLARE così vi preparate alla tintarella estiva senza rovinare la pelle
  • LIBRO, in questo caso il mio nuovo Kindle
Questa è stata la mia postazione dalle 18 alle 19.30 di questo pomeriggio, in un parco poco frequentato vicino a casa mia. 



...E quando la vista è questa non posso che rilassarmi e dimenticare il resto del mondo. 





Kings of Convenience // Misread

Voi invece cosa fate per rilassarvi? 
Avete anche voi un posto speciale in cui andate per leggere senza essere disturbati?
Fatemi sapere :) 

A presto...E buona lettura, preferibilmente all'aria aperta!!!





6 commenti:

  1. Il tuo metodo mi sembra ottimo! anche io ho un posto così, è a casa di mia nonna! Prato, sdraio e libri! L'estate la passo così! ;) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo io non sono così fortunata..Ma il lato positivo del doversi cercare un posticino tranquillo è che ho riscoperto luoghi della mia città che non avevo mai frequentato :D

      Un bacio <3

      Elimina
  2. Ho avuto la tua stessa idea oggi! Ho preso la bici e sono andato al torrente vicino casa ad ascoltare l'acqua :D

    S. - Zuckerfrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupendo :D

      Grazie per essere passato ;)

      Un bacio <3

      Elimina

<3 Grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento <3