Scusate se non sto pubblicando più nulla da molto (troppo) tempo. Per chi mi segue su Twitter saprà che purtroppo è un periodo molto stressante, passo le mie giornate tra università-treno-casa e viceversa, tra plastici, tavole, pc e qualche pianto e le occhiaie che aumentano di volume.
Ho davvero poco tempo per leggere e per scrivere post...Perdonatemi.
Oggi fortunatamente sono tornata ad un'ora accettabile e non me la sentivo proprio di rimettermi al pc; ho quindi deciso di fare una cosa che non facevo da tempo e che consiglio vivamente anche a voi almeno due volte alla settimana (come la palestra insomma)...Vi sembrerà una cosa banale ma a me serve per lasciare il cervello in standby, è una necesssità fisiologica.
Occorrente:
- una BICI, possibilmente dotata di cestino. Si, so che odiate i ciclisti ma andare in bici riduce la pressione cardiaca, aumenta il flusso sanguigno e linfatico, non grava troppo sulle articolazioni. Lasciate se potete a casa la macchina almeno ora che fa caldo e potete godere del sole e dell'aria primaverile...Inoltre rispetto ad andare a piedi si riescono a fare più chilometri in minor tempo e magari ci viene anche voglia di imboccare una viuzza che non abbiamo mai percorso e di scoprire luoghi che non avevamo mai visto. E poi migliora il fondoschiena, questo è indubbio!
- una COPERTA, bella ampia per poterci mettere comodi
- MUSICA a vostro piacimento, ma non da ascoltare mentre pedalate, mi raccomando!!! Io ho ormai una playlist apposita per quando leggo..
- ACQUA, bibite o spuntini vari (non di solo libri viviamo)
- CREMA SOLARE così vi preparate alla tintarella estiva senza rovinare la pelle
- LIBRO, in questo caso il mio nuovo Kindle
Questa è stata la mia postazione dalle 18 alle 19.30 di questo pomeriggio, in un parco poco frequentato vicino a casa mia.
...E quando la vista è questa non posso che rilassarmi e dimenticare il resto del mondo.
Kings of Convenience // Misread
Voi invece cosa fate per rilassarvi?
Avete anche voi un posto speciale in cui andate per leggere senza essere disturbati?
Fatemi sapere :)
A presto...E buona lettura, preferibilmente all'aria aperta!!!
Che meraviglia :)
RispondiEliminaPuoi dirlo ;)
EliminaIl tuo metodo mi sembra ottimo! anche io ho un posto così, è a casa di mia nonna! Prato, sdraio e libri! L'estate la passo così! ;) Baci
RispondiEliminaFabiola
wildflowergirl
Facebook page
Purtroppo io non sono così fortunata..Ma il lato positivo del doversi cercare un posticino tranquillo è che ho riscoperto luoghi della mia città che non avevo mai frequentato :D
EliminaUn bacio <3
Ho avuto la tua stessa idea oggi! Ho preso la bici e sono andato al torrente vicino casa ad ascoltare l'acqua :D
RispondiEliminaS. - Zuckerfrei
Stupendo :D
EliminaGrazie per essere passato ;)
Un bacio <3